Campagna associativa 2019 e Novità tesseramento FIV

Approfondisci alla nostra pagina Quote sociali 2019

Campagna associativa 2019

Buon anno a tutti i soci e amici del CNB!

Il 2018 è stato un buon anno per la scuola vela, diversi ragazzi si sono avvicinati al nostro sport frequentando il Circolo oppure partecipando alle attività che sono state organizzate a Tavernola, nel contempo si stanno concretizzando rapporti con le scuole superiori per avvicinare gli studenti agli sport acquatici.

Il Circolo, un ambiente naturale immerso nel verde e affacciato sul lago, può essere certamente un punto di riferimento per coloro che vogliono praticare lo sport della vela ma non solo, vorremmo farlo diventare il luogo di incontro per tutti i soci e per le loro famiglie, dove poter socializzare, divertirsi e anche rilassarsi.

Vi aspettiamo nel 2019 con alcune attività già in cantiere come la scuola vela e le regate, a luglio avremo la regata Nazionale Esse Monotipo e la Long Distance per derive, a settembre ospiteremo il campus scuola della XV zona Fiv.

Ci auguriamo che il sostegno dei nuovi e vecchi soci e dei frequentatori del Circolo non venga meno. A tutti gli interessati chiediamo quindi di sostenerci rinnovando l’adesione o diventando nuovi soci del Circolo. Vi ricordiamo a tal proposito che le quote sociali del 2019 sono rimaste invariate rispetto al 2018.

Buon vento!

Il Presidente (Tersillo Moretti)

Novita’ tesseramento FIV 2019

Dal 1 gennaio con il tesseramento alla FIV, i velisti avranno una polizza infortuni, obbligatoria per legge, con migliori coperture e la possibilità di usufruire di una nuova tessera FIV PLUS comprensiva anche della copertura RCT richiesta per partecipare alle regate, non legata all’imbarcazione, ma al tesserato e valida su qualsiasi deriva. Sono queste le novità introdotte in occasione dell’ultimo Consiglio Federale del 14 dicembre 2018.

Vai alla nostra pagina Quote sociali 2019 e alla news dal sito di Federvela