E’ nato il nuovo sito del CNB!

Ci siamo! Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alla costruzione del nuovo sito internet del Circolo. E’ stato ridisegnato a partire dall’ottimo prodotto precedente realizzato da Chicosoft, con uno strumento flessibile e facilmente utilizzabile dalla Redazione, come WordPress. Oltre al restyling grafico, l’obiettivo è stato quello di conservare un’impostazione semplice, e una facilità di uso. La sinergia con la pagina Facebook ci permetterà inoltre un costante aggiornamento e coordinamento della comunicazione degli eventi e delle attività della scuola di vela, ai soci e a tutti gli utenti interessati. E’ possibile inoltre iscriversi alla Newsletter del Circolo mediante un semplice modulo online.

Non è un punto di arrivo,  bensì l’inizio …

Si tratta di un lavoro in progress. Un percorso di arricchimento che ci porterà a breve per esempio a caricare in formato originale anche tutte le immagini disponibili degli eventi sportivi e non del Circolo. Un lavoro che si svilupperà nell’ottica di migliorare sempre più i servizi e la comunicazione del CNB. Speriamo sia di vostro gradimento.

Infine, stiamo parallelamente lavorando in prospettiva per giungere all’installazione di una webcam al Circolo, consultabile dal sito … nei prossimi mesi vi terremo aggiornati!